Affidamento in concessione degli interventi di efficientamento e rendimento energetico, riqualificazione tecnologica e gestione degli impianti di illuminazione pubblica - CIG 7645329513 - CUP F49H18000250005
Oggetto della procedura
La procedura ha per oggetto l'affidamento in concessione degli "interventi di efficientamento e rendimento energetico, riqualificazione tecnologica e gestione degli impianti di illuminazione pubblica” del Comune di Siano (SA)
Termine di scadenza presentazione offerte
I plichi contenenti le offerte e la relativa documentazione a pena di esclusione, devono pervenire mediante raccomandata del servizio Poste Italiane S.p.A. ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, entro il termine perentorio, pena l’esclusione, delle ore 12,00 del giorno 19 Novembre 2018 alla Centrale Unica di Committenza Valle dell’Irno con sede c/o il Comune di Fisciano - Ente capofila - in Piazza Gaetano Sessa, 84084 Fisciano (SA) – Italia - esclusivamente all’Ufficio Protocollo. E' altresì possibile la consegna a mano dei plichi direttamente o a mezzo di terze persone, entro lo stesso termine perentorio, al medesimo indirizzo di cui sopra che ne rilascerà apposita ricevuta nella quale sarà indicata data e ora di ricezione del plico.
I plichi devono essere chiusi e sigillati e devono recare all’esterno il nominativo, l’indirizzo, il codice fiscale e l’indirizzo di posta certificata per le comunicazioni del concorrente e la dicitura:
“NON APRIRE – GARA DI APPALTO AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEGLI INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO E RENDIMENTO ENERGETICO, RIQUALIFICAZIONE TECNOLOGICA E GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA NEL COMUNE DI SIANO (SA)-CIG 7645329513 – scadenza offerte: 19/11/2018, ore 12,00".
Il recapito tempestivo dei plichi rimane ad esclusivo rischio dei mittenti. Si precisa che per “sigillatura” deve intendersi una chiusura ermetica recante un qualsiasi segno o impronta, apposto su materiale plastico come striscia incollata o ceralacca o piombo, tale da rendere chiusi il plico e le buste, attestare l’autenticità della chiusura originaria proveniente dal mittente, nonché garantire l’integrità e la non manomissione del plico e delle buste. In caso di raggruppamento temporaneo di concorrenti deve essere riportata l’indicazione di tutti i componenti.
Apertura delle offerte
In seduta pubblica il giorno 26 Novembre 2018 alle ore 10:00 presso la sede della Centrale di Committenza Valle Dell’Irno, Comune Capofila Fisciano, Sede Piazza Gaetano Sessa, 84084 FISCIANO (SA)
Ulteriori informazioni sono riportate nel bando di gara allegato
Allegati
- Bando di gara
- Disciplinare di gara
- Progetto di fattibilità
- Capitolato prestazionale
- Allegato 1 - Istanza di partecipazione
- Allegato 2 - DGUE
- Allegato 3 - Dichiarazione ausiliato
- Allegato 4 - Dichiarazione ausiliario
- Allegato 5 - Atto di impegno
- Allegato 6 - Dichiarazione subappalto
- Allegato 7 - Dichiarazione impatto criminale
- Allegato 8 - Tentativo conciliazione
- Allegato 9 - Offerta economica
- Allegato 10 - Offerta tempo
FAQ (Risposte a quesiti)