Procedura aperta sotto soglia ex art. 60 D. Lgs. n. 50/2016 criterio offerta economicamente più vantaggiosa ex artt . 36, 60 e 95 comma 2 D. Lgs. 50/2016
Appalto del servizio energia integrato ed esecuzione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di riscaldamento di pertinenza comunale. Stagione 2018-2019
CIG:7657778650 - CUP C17D18000470004
Oggetto della procedura
La procedura ha per oggetto l'appalto del servizio energia integrato ed esecuzione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di riscaldamento di pertinenza comunale. Stagione 2018-2019
Termini e modalità di presentazione dell'offerta
Il plico contenente l’offerta e la documentazione, a pena di esclusione, deve essere sigillato e deve pervenire, a mezzo raccomandata del servizio postale entro le ore 12:00 del giorno 3 dicembre 2018 esclusivamente alla C.U.C. “Valle dell’Irno”– P.zza Gaetano Sessa, – 84084 Fisciano. Si precisa che per “sigillatura” deve intendersi una chiusura ermetica recante un qualsiasi segno o impronta, apposto su materiale plastico come striscia incollata o ceralacca o piombo, tale da rendere chiusi il plico e le buste, attestare l’autenticità della chiusura originaria proveniente dal mittente, nonché garantire l’integrità e la non manomissione del plico e delle buste.
E' altresì facoltà dei concorrenti consegnare a mano il plico, dalle ore 09:00 alle ore 12:00 di tutti i giorni lavorativi, con esclusione del sabato e dei giorni festivi, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Fisciano – P.zza Gaetano Sessa, – 84084 Fisciano. Il personale addetto rilascerà ricevuta nella quale sarà indicata data e ora di ricezione del plico. L’orario sarà riportato qualora il plico sia recapitato l’ultimo giorno utile per la presentazione.
Il recapito tempestivo dei plichi rimane ad esclusivo rischio dei mittenti.
Il plico deve recare, all’esterno, le informazioni relative all’operatore economico concorrente (denominazione o ragione sociale – codice fiscale – indirizzo PEC per le comunicazioni) e riportare la dicitura:
CIG: 7657778650 – PROCEDURA APERTA SOTTO SOGLIA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO ENERGIA INTEGRATO ED ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO DI PERTINENZA COMUNALE. STAGIONE 2018 – 20109 (COMUNE DI BARONISSI) Scadenza offerte: XX/XX/XXXX ore 12:00 – Non aprire
Nel caso di concorrenti che partecipano in forma associata (raggruppamenti temporanei di impresa, consorzio ordinario, aggregazioni tra le imprese aderenti al contratto di rete, GEIE) vanno riportati sul plico le informazioni di tutti i singoli partecipanti, già costituiti o da costituirsi.
Il plico deve contenere al suo interno tre buste chiuse e sigillate, recanti l’intestazione del mittente, l’indicazione dell’oggetto dell’appalto e la dicitura, rispettivamente:
- “A – Documentazione amministrativa”
- “B – Offerta tecnica”
- “C – Offerta economica”
La mancata separazione dell’offerta economica dall’offerta tecnica, ovvero l’inserimento di elementi concernenti il prezzo in documenti non contenuti nella busta dedicata all’offerta economica e la mancata sigillatura delle buste “A”, “B” e “C” inserite nel plico, nonché la non integrità delle medesime tale da compromettere la segretezza, costituirà causa di esclusione.
Ulteriori informazioni sono riportate nel bando di gara allegato
Allegati
- Bando di gara
- Disciplinare di gara
- Capitolato speciale di appalto
- Allegato 1 - Domanda di partecipazione
- Allegato 2 - DGUE
- Allegato 3 - Dichiarazioni
- Allegato 4 - Offerta economica
- Allegato 5 - Dichiarazione manod. e costi SIC
FAQ (Risposte a quesiti)
Avvisi
Riferimenti