Procedura aperta relativa all’appalto lavori di “REALIZZAZIONE STRADA SOPRACASE - Aggiornamento 2018” Comune di SIANO
CUP: F41B17000760002 - CIG 794125963C
Oggetto della procedura
La procedura ha per oggetto l'affidamento dei lavori di interventi di realizzazione "Strada Sopracase" con arredo urbano ed illuminazione pubblica.
Criterio di aggiudicazione
Procedura Aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. Offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 95, comma 4 lettera a) e art. 97 commi 2 e 8 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii
Termine di scadenza presentazione offerte
Entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 22 Agosto 2019
Apertura delle offerte
- In seduta pubblica il giorno 24 Agosto 2019 alle ore 09:30 presso la sede della Centrale di Committenza Valle Dell’Irno, Comune Capofila Fisciano, sede Piazza Gaetano Sessa, 84084 FISCIANO (SA)
Ulteriori informazioni sono riportate nel bando di gara allegato
Allegati
- Bando di gara
- Disciplinare di gara
- Determina di approvazione bando
- All. 01 - Domanda di partecipazione
- All. 02 - DGUE
- All. 03 - Dichiarazione sostitutiva
- All. 04 - Offerta economica temporale
- Progetto
FAQ (Risposte a quesiti)
Avvisi ed altri documenti
- Determina di approvazione verbali di gara;
- Verbali di gara da 1 a 7
- Comunicazione aggiudicazione definitiva