Procedura aperta ex art. 60 D. Lgs. n. 50/2016 - Criterio offerta economicamente più vantaggiosa ex artt . 36, 60 e 95 comma 2 D. Lgs. 50/2016 – per l’affidamento del SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DEL COMUNE DI SIANO PER ANNI 3 (TRE)
CIG: 9338161E39 - CUP: F49I22000520004
Oggetto della procedura
La procedura ha per oggetto l’affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti solidi urbani del comune di Siano per anni 3 (tre)
Termine di scadenza presentazione offerte
- Entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11 Novembre 2022
Apertura delle offerte
L'apertura delle offerte avrà luogo presso la sede della Centrale di Committenza Valle Dell’Irno, Comune Capofila Fisciano, sede Piazza Gaetano Sessa, 84084 Fisciano (SA).
La data di apertura è da definire.
Ulteriori informazioni sono riportate nel bando di gara allegato
Allegati
- Bando di gara
- Disciplinare di Gara
- Capitolato speciale d'appalto
- Allegato 1 - Domanda di partecipazione
- Allegato 2 - DGUE
- Allegato 3 - Dichiarazione sostitutiva
- Allegato 4 - Modello offerta economica
- Determinazione approvazione bando
- D.U.V.R.I.
- Elaborati - Elenco
- Elaborati - Relazione tecnica
- Elaborati - Allegati relazione tecnica
- Elaborati - Aree di spazzamento domenicale
- Elaborati - Planimetria area mercatale
- Elaborati - Planimetria centro di trasferenza
FAQ (Risposte a quesiti)
Avvisi ed altri documenti
Riferimenti