Procedura aperta per l’affidamento del servizio di refezione scolastica del Comune di Fisciano con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
Periodo 1 Ottobre 2025/ 30 giugno 2028
CIG:B731808E81
Oggetto della procedura
La procedura ha per oggetto l’esecuzione del Servizio di refezione scolastica fornito agli alunni scuole aventi sede sul territorio comunale dal 1 Ottobre 2025 al 30 giugno 2028
Termini e modalità di presentazione dell'offerta
La procedura è interamente svolta attraverso la Piattaforma Telematica della CUC Valle dell'Irno.
Termine per il ricevimento delle offerte: 15/07/2025 ore 11:00
Apertura delle offerte: 16/07/2025 ore 11:00
Per informazioni dettagliate consultare la documentazione allegata.
Allegati
- BANDO DI GARA
- DETERMINAZIONE RCG N° 273/2025 DEL 26/05/2025
- DGUE
- DUVRI
- DISCIPLINARE TELEMATICO GARA
- DISCIPLINARE DI GARA
- ALLEGATO A
- MODELLO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
- MODELLO A1 DICHIARAZIONI INTEGRATIVE
- VISTO REGOLARITA CONTABILE
- MODELLO B OFFERTA TECNICA
- MODELLO C OFFERTA ECONOMICA
FAQ (Risposte a quesiti)
Avvisi
Riferimenti e Contati
- Responsabile del procedimento della stazione appaltante
Dott.ssa MICHELA NACLERIO
Comune di Fisciano
Settore Affari Istituzionali
Piazza Gaetano Sessa – 84084 Fisciano (SA)
Tel. 089 9501564
EMail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Responsabile della CUC Valle dell’Irno
Ing MICHELE CITRO
Centrale Unica di Committenza Valle dell’Irno
Piazza Gaetano Sessa 84084 - Fisciano (SA)
Tel. 089 9501557
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




