Procedura negoziata relativa all’appalto dei lavori di “Manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico alloggi di E.R.P. frazioni Fusara, Saragnano, Caposaragnano ed Orignano” del Comune di Baronissi CUP: C14105000060002 - CIG 7583178C70
A V V I S O D I S O R T E G G I O
(art. 36, cooma 2, lett . c) D. Lgs. n. 50/2016)
Il Responsabile della Centrale Unica di Committenza Valle dell’Irno,
Vista la determina a contrarre del Responsabile del Settore Patrimonio – Ambiente e Lavori Pubblici del Comune di Baronissi, n. 894/388 del 26/07/2018 con la quale è stato dato avvio alla gara per l’appalto dei lavori di cui in oggetto attraverso una procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett . c) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2 del medesimo decreto;
Viste la determina del Responsabile della Centrale Unica di Committenza “Valle dell’Irno” n° 60 del 30/07/2018 (Reg. gen. Determine Comune di Fisciano n. 478 del 30/07/2018) che ha avviato le procedure per l’individuazione del contraente secondo le indicazioni dell’Ente committente di cui alla predetta determinazione;
RENDE NOTO
che questa CUC, al fine dell’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura negoziata per l’appalto dei lavori di “Manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico alloggi di E.R.P. frazioni Fusara, Saragnano, Caposaragnano ed Orignano” del Comune di Baronissi, il giorno 1° agosto 2018 alle ore 12:00 presso l’ufficio gare di questa CUC con sede in Fisciano c/o la sede municipale in Piazza Gaetano Sessa, procederà in seduta pubblica al sorteggio di 15 operatori economici tra quelli facenti parte dell’elenco formato dal Comune di Baronissi (EnteCommittente) con determinazione del Responsabile del Sett ore Patrimonio, Ambiente e Lavori Pubblici, n. 772/388 del 28/06/2018.
Importo a base d’asta: € 843.011,40 di cui € 685.279,12 per lavori ed € 157.732,28 per oneri di sicurezza speciali.
La denominazione degli operatori economici sorteggiati sarà mantenuta riservata fino ad avvenuta presentazione delle offerte, nel rispetto dell’art. 53 comma 2 lett era b) del D.Lgs 50/16.
La procedura di sorteggio è effettuata dal Responsabile della CUC Valle dell’Irno, alla presenza di due testimoni. Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo il Comune committente e la CUC Valle dell’Irno, che si riservano di interrompere o annullare in qualsiasi momento per ragioni di proprie esclusive competenze, il procedimento avviato senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
Fisciano, 30 luglio 2018
Il Responsabile della C.U.C. “Valle dell’Irno”
Gaetano Pecoraro
Allegati
- Determinazione approvazione verbale di sorteggio
- Determina nomina commissione di gara
- Avviso con elenco ammessi ed esclusi
- Determinazione 66 del 03.09.2018 - Presa atto verbali commissione
- Verbale 1 - Nomina RUP
- Verbale 2 - Commissione di gara
- Verbale 3 - Commissione di gara
- Verbale 4 - Commissione di gara
- Disciplinare di gara
- Schema lettera di invito
- Avviso aggiudicazione definitiva