Procedura aperta ex art. 60 D. Lgs. n. 50/2016
criterio offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 95 comma 2 D. Lgs. 50/2016
Servizio di refezione scolastica presso l'asilo nido e le scuole primarie e dell'infanzia del territorio comunale di Baronissi
CIG:74909141CA - CPV 55523100-3
Oggetto della procedura
La procedura ha per oggetto l’esecuzione del Servizio di refezione scolastica presso l’asilo nido e le scuole primarie e dell’infanzia del territorio comunale di Baronissi
Termini e modalità di presentazione dell'offerta
I plichi contenenti le offerte e la relativa documentazione a pena di esclusione, devono pervenire mediante raccomandata del servizio Poste Italiane S.p.A. ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, entro il termine perentorio, pena l’esclusione, delle ore 12,00 del giorno 26 luglio 2018 alla Centrale Unica di Committenza Valle dell’Irno con sede c/o il Comune di Fisciano -Ente capofila- in Piazza Gaetano Sessa, 84084 Fisciano (SA) – Italia- esclusivamente all’Ufficio Protocollo; è altresì possibile la consegna a mano dei plichi direttamente o a mezzo di terze persone, entro lo stesso termine perentorio, al medesimo indirizzo di cui sopra che ne rilascerà apposita ricevuta nella quale sarà indicata data e ora di ricezione del plico.
I plichi devono essere chiusi e sigillati e devono recare all’esterno il nominativo, l’indirizzo, il codice fiscale ed il numero di fax, indirizzo PEC per le comunicazioni del concorrente e la dicitura <<Non aprire – Gara di appalto per il Servizio di refezione scolastica presso l’asilo nido e le scuole primarie e dell’infanzia del territorio comunale di Baronissi (SA) CIG 74909141CA - scadenza offerte 26 luglio 2018, ore 12:00>>
Il recapito tempestivo dei plichi rimane ad esclusivo rischio dei mittenti. Si precisa che per “sigillatura” deve intendersi una chiusura ermetica recante un qualsiasi segno o impronta, apposto su materiale plastico come striscia incollata o ceralacca o piombo, tale da rendere chiusi il plico e le buste, attestare l’autenticità della chiusura originaria proveniente dal mittente, nonché garantire l’integrità e la non manomissione del plico e delle buste.
In caso di raggruppamento temporaneo di concorrenti deve essere riportata l’indicazione di tutti i componenti.
Il plico deve contenere al suo interno tre buste chiuse e sigillate, recanti l’intestazione del mittente, l’indicazione dell’oggetto dell’appalto e la dicitura, rispettivamente:
- “A – Documentazione amministrativa”
- “B – Offerta Tecnica”
- “C – Offerta economica”
La mancata presentazione dei plichi nei luoghi, termini e secondo le modalità indicate precedentemente comporterà l’esclusione del concorrente dalla gara.
Ulteriori informazioni sono riportate nel bando di gara allegato
Allegati
- Bando di Gara
- Disciplinare di gara
- Capitolato speciale d'appalto
- Tabelle Dietetiche
- Allegato 1 - Domanda di partecipazione
- Allegato 1bis - Domanda di partecipazione raggruppamenti
- Allegato 2 - Modello formulario DGUE
- Allegato 3 - Dichiarazione protocollo legalità
- Allegato 4 - Modello presentazione offerta
- Esito gara
FAQ (Risposte a quesiti)
Avvisi ed altri documenti
- Avviso seduta pubblica del 13 Settembre 2018
- Avviso seduta pubblica del 19 Novembre 2018
- Avviso seduta pubblica del 22 Novembre 2018
- Determina presa d'atto verbali di gara
- Verbali di gara
- Determina approvazione verbali di gara
- Verbale 01 - 01.08.2018
- Verbale 02 - 13.09.2018
- Verbale 03 - 18.09.2018 (Riservata)
- Verbale 04 - 24.09.2018 (Riservata)
- Verbale 05 - 01.10.2018 (Riservata)
- Verbale 06 - 05.11.2018 (Riservata)
- Verbale 07 - 19.11.2018
- Verbale 08 - 20.11.2018 (Riservata)
- Verbale 09 - 22.11.2018