Procedura aperta ex art. 60 D. Lgs. n. 50/2016 - criterio offerta economicamente più vantaggiosa ex artt. 36, 60 e 95 comma 2 D. Lgs. 50/2016 per affidamento “Servizio di gestione integrata dei rifiuti solidi urbani del comune di siano per anni 3 (tre)”
CIG: 967952223F - CUP: F49I22000520004
Oggetto della procedura
La procedura ha per oggetto l’affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti solidi urbani del comune di Siano per anni 3 (tre)
Termine di scadenza presentazione offerte
- Entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 26 Aprile 2023
Apertura delle offerte
L'apertura delle offerte avrà luogo presso la sede della Centrale di Committenza Valle Dell’Irno, Comune Capofila Fisciano, sede Piazza Gaetano Sessa, 84084 Fisciano (SA).
- Prima seduta pubblica fissata per giovedì 01 giugno, ore 15:30, presso la sede della CUC
Ulteriori informazioni sono riportate nel bando di gara allegato
Allegati
- Determina di indizione gara con bando e allegati
- Elaborati - Elenco
- Elaborati - Relazione Tecnica
- Elaborati - Allegati relazione tecnica
- Elaborati - Aree di spazzamento domenicale
- Elaborati - Planimetria area mercatale
- Elaborati - Planimetria centro di trasferenza
- Capitolato speciale d'appalto
FAQ (Risposte a quesiti)
Avvisi ed altri documenti
- Avviso pubblico per la nomina membri della commissione giudicatrice
- Differimento seduta pubblica del 04.05.2023
- Convocazione prima seduta pubblica del 01.06.2023
Riferimenti