BANDO DI GARA
Procedura aperta ai sensi dell’art. 36 e 60 Dlgs 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento lavori di abbattimento e ricostruzione della scuola elementare “S. Maria Delle Grazie” con adeguamento funzionale degli spazi interni ed esterni”
CUP: C11B22000770006 - CIG: 9838242621
Oggetto della procedura
L’appalto ha per oggetto l’affidamento dell’esecuzione dei lavori di lavori di “Abbattimento e ricostruzione" della scuola elementare “S. Maria Delle Grazie” con adeguamento funzionale degli spazi interni ed esterni”..
Termine di scadenza presentazione offerte
- Entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28 Luglio 2023
Apertura delle offerte
Le sedute pubbliche di aperttura delle offerte avranno luogo presso la sede Municipale del Comune di Fisciano ubicato in Piazza Gaetano Sessa, 84084 Fisciano (SA).
- La data di apertura della prima seduta è stata posticipata al giorno 07 Agosto 2023 ore 10.00
- Seconda seduta pubblica fissata per il giorno 10 agosto ore 15.30
La gara sarà espletata su piattaforma telematica raggiungibile all’indirizzo:
Ulteriori informazioni sono riportate nel bando di gara allegato
Allegati
- Bando di gara
- Disciplinare di gara
- Modello 1 - Domanda di partecipazione
- Modello 2 - DGUE
- Modello 3 - Ulteriori dichiarazioni
- Modello 4 - Dichiarazione ausiliario
- Modello 5 - Offerta economica
- Modello 6 - Dichiarazione manodopera e costi sicurezza
- Determinazione approvazione bando di gara
- Determinazione a contrare gara (94 del 12-06-2023)
- Progetto Esecutivo
- CME SICUREZZA
- CME LAVORI
FAQ (Risposte a quesiti)
- FAQ - Elenco N. 1 del 30.06.2023
- FAQ - Elenco N. 2 del 10.07.2023
- FAQ - Elenco N. 3 del 18.07.2023
- FAQ - Elenco N. 4 del 21.07.2023
Avvisi ed altri documenti
Riferimenti